lunedì 28 dicembre 2015

L`IMPERO COLPISCE ANCONA

 
L`IMPERO COLPISCE ANCONA
di Davide La Rosa
S, 16pp, b&n € 3.00
 
Dopo UGO FOSCOLO - INDAGATORE DELL'INCUBO, ecco una piccola chicca che anticipa uno dei prossimi personaggi del LA ROSA UNIVERSE di Davide La Rosa.
 
Stiamo parlando di L'IMPERO COLPISCE ANCONA, albo speciale creato e pubblicato in occasione della FANTAFIERA di ANCONA, che andata in scena da venerdì 4 a domenica 6 dicembre.
L'albo, che si presenta con una la spettacolare, magnifica, stellare cover di Massimo Bonfatti, anticipa uno dei prossimi capitoli del LA ROSA UNIVERSE, cioè GIUSEPPE PARINI - NAUFRAGO DELLE STELLE.
 
L'IMPERO COLPISCE ANCONA – che riprende il titolo della tre giorni anconetana – racconta la storia del naufrago delle stelle Giuseppe Parini che atterra su un pianeta alieno dove si trova a indagare sulla misteriosa scomparsa del monte Conero dal panorama terrestre. Davide La Rosa ha creato una surreale e divertente storia a fumetti che mescola polli, demoni marchigiani e diete tisanoreiche.
 
Scadenza pre-ordine 31/12.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...