lunedì 21 marzo 2016

REVOLUSHOW

REVOLUSHOW
di Antonio L. Falbo & Alessandro Caligaris
B, 192pp, b&n € 17.00
 
 
Revolushow è il primo fumetto strutturato come una diretta televisiva. Per il lettore sarà come guardare un talk-show generalista, che contiene il peggio della nostra televisione, dalle tribune politche ai survivor reality, in costante collegamento con tutti i social network. Ospite in studio il leader della City, parte un hashtag che invita alla sollevazione popolare. Il pubblico risponde. Gli autori creano una perfetta rappresentazione distopica, acida e cinica, del sistema di comunicazione attuale, un mondo grottesco dove i media manipolano i propri spettatori e il potere si rinnova tramite la sua messa in scena.
Un "freakshow" spietato, scorretto, satirico e violento. A cavallo tra manga e underground statunitense, è perfetto per chi cerca qualcosa di diverso nel panorama del fumetto d'autore.

Uscita prevista: aprile 2016.
Scadenza ordini: 31 marzo 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...