TOKYO GIRLS DESTRUCTION BOX
di Betten Court
B, 3 voll. 192pp. b&n € 17.70 box / € 5.90 cad.
Nel Giappone del futuro, per la prima volta a guidare il governo è una donna. E ritiene che nel Paese la cultura femminile si sia estremamente corrotta! Per ripristinare lo standard di bellezza
e femminilità nella nuova generazione, il primo ministro crea così l'Amazon Academy, un esclusivo istituto scolastico femminile posto su una remota isola artificiale nell'Oceano Pacifico.
L'ultimo arrivo all'Amazon Academy è Amesu Kumi. Anche se già accolta nella classe d'elite, Amesu ha interessi che vanno ben oltre lo studio: la ragazza si è trasferita nella scuola sulle orme della sorella maggiore, Towa, morta in circostanze ancora avvolte nel mistero. Ma nonostante il suo coraggio, Amesu non può immaginare il terribile gioco letale in cui le sue indagini la condurranno! Ogni giorno, alla fine delle lezioni, i corridoi dell'istituto diventano infatti il campo di battaglia di scontri senza pietà tra le studentesse, dove in gioco è la loro stessa sopravvivenza! Ehi, pensavi che la tua scuola fosse difficile?
Una miniserie dai disegni magnifici e che non concede respiro, a metà tra la violenza visiva di "Battle Royale" e la crudele satira scolastica alla Go Nagai.
DATA INDICATIVA D’ARRIVO: OTTOBRE 2016
SCADENZA PRE-ORDER: 30/09.
Nessun commento:
Posta un commento