lunedì 19 dicembre 2016

IL GIARDINO DI PIETRA

IL GIARDINO DI PIETRA
di Minerva
B, b&n € 12.00
 
 
Il giardino di pietra è un racconto erotico, con una certa connotazione sentimentale e un pizzico di noir. La protagonista è una “Contessa”, una nobildonna che non viene mai chiamata altrimenti, ma che effettivamente si fregia di questo titolo. La storia è ambientata nei primi del ‘900, anche se non è mai specificato con precisione.
Tutto inizia quando un ragazzo, il nuovo giardiniere, viene assunto dalla Contessa. Gli viene specificatamente vietato di entrare nel giardino privato della nobildonna, dove ci sono le aiuole che lei ama curare personalmente, e dove si dice, l’ ultimo uomo che vi abbia messo piede all’ interno disobbedendo agli ordini, non è più stato rivisto.
Il ragazzo comincia il lavoro, ma dopo alcuni giorni la curiosità lo divora; vede ogni giorno la Contessa entrare furtiva nella piccola porticina chiusa a chiave, e finalmente decide di curiosare, scavalcando il muro. In quel momento arriva però la donna, che lui spia, nascondendosi tra gli alberi. Quello che vede lo lascerà sbigottito.
 
DATA INDICATIVA D’ARRIVO: GENNAIO 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...