sabato 29 aprile 2017

AMAZING SPIDER-MAN 30 YEARS CELEBRATION BOX

AMAZING SPIDER-MAN 30 YEARS CELEBRATION BOX
di AA.VV.
€ 39.00

 
La Spider-Man Celebration Box è una scatola in metallo che vede sul coperchio un’illustrazione di John Romita Sr., uno dei più grandi interpreti dell’Uomo Ragno. Al suo interno, oltre la copia anastatica del primo Uomo Ragno Star Comics, ci sono tre albi che saranno venduti anche fuori dal cofanetto:

- Una copia dell’edizione regular da edicola di Amazing Spider-Man # 675, che dà inizio alla saga Il complotto del Clone.

-L’edizione variant di Amazing Spider-Man # 675 a cinque ante solo da fumetteria disegnata da Alexander Lozano, con l’immagine che fu utilizzata negli Stati Uniti come teaser di Oltre la morte.

-Una variant di Amazing Spider-Man # 675 disegnata da Paolo Rivera.

-Solo all’interno del cofanetto, inoltre, una litografia per i trent’anni, che vede la stessa immagine della variant di Rivera.

Ma non è tutto: solo in 30 cofanetti saranno inseriti in modo casuale 30 Golden Ticket. I 30 fortunatissimi che troveranno questo Golden Ticket saranno i vincitori di un albo autografato da Stan Lee, il co-creatore di Spider-Man. L’albo in questione sarà un’edizione italiana di Amazing Fantasy #15: uno spillato da 24 pagine, dove Spider-Man fece la sua prima apparizione nel 1962.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: MAGGIO 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...