giovedì 22 febbraio 2018

INFINITY 8 VOLUME 1

INFINITY 8 VOLUME 1 - AMORE E CADAVERI
di Lewis Trondheim, Dominique Bertail
23,5x31, C., 96 pp., col. • Euro 10,00


Benvenuti nella nuova serie di fantascienza scritta da Lewis Trondheim ("La Fortezza","Lapinot") che in otto volumi ci proporrà una nuova avventura ma sotto una fantasmagorica angolazione diversa.

Il vascello spaziale Infinity 8 è bloccato da un cumulo di oggetti non identificati della grandezza di un sistema solare. Scopri come il capitano della nave proverà a salvare il suo equipaggio!

Alieni,nazisti,hippy e tanta,troppa,sregolatezza!

SOLO PRENOTANDO L'INTERA SERIE DI 8 NUMERI SI AVRA' DIRITTO A RICEVERE IL NUMERO 5 NUMERATO E FIRMATO DA LORENZO DE FELICI!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...