martedì 29 maggio 2018

QUESTA E' LA MIA CITTA'

*prenotazione immediata

***PAVESIO COMICS***

QUESTA E' LA MIA CITTA'
di O. T. Nelson, Dan Jolley, Joëlle Jones
B, col. 13,90€



Un virus mortale ha ucciso ogni adulto sulla Terra, lasciando solo noi bambini dietro. I miei genitori se ne sono andati, quindi sono responsabile per il mio fratellino, Todd. Devo assicurarmi che rimaniamo vivi. Molti bambini sono malati o affamati e bande feroci stanno rubando e distruggendo tutto ciò che trovano. Molte persone hanno rinunciato, ma qui a Grand Avenue, alcuni di noi sopravvivono. Grazie a me.

Ho scoperto come dare ai bambini di Grand Avenue cibo, case e protezione contro le bande. Ma Tom Logan e il suo esercito sono determinati a portare via quello che abbiamo costruito, per governare le strade. Per quanto possiamo continuare a combatterli? Dobbiamo trovare un altro posto in cui vivere in sicurezza. Un posto forte. Un posto segreto.

In un mondo come questo, qualcuno deve prendere il comando. Ma ho la forza di prendere in carico un'intera città?

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: MAGGIO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...