lunedì 11 giugno 2018

LE CASE DELLA FOLLIA - SECONDA EDIZIONE - STRADE DI ARKHAM

LE CASE DELLA FOLLIA - SECONDA EDIZIONE - STRADE DI ARKHAM


La luce tremolante dei lampioni a ogni angolo di strada non riesce a scacciare l’oscurità che incombe su Arkham. Nelle silenziose aule della Miskatonic University, i luminari si sforzano di trovare risposte a domande che non avrebbero mai dovuto porsi; le reliquie esibite al Museo della Miskatonic restano legate a un passato oscuro e sanguinario… e in ambienti meno nobili i cittadini che vivono in questa misteriosa città del Massachusetts sono vittima della corruzione e della violenza delle bande degli O’Bannion e degli Sheldon.

L’espansione "Strade di Arkham" presenta alcuni celebri luoghi di Arkham e i sinistri segreti in essi nascosti. Tre nuovi scenari metteranno alla prova la grinta degli investigatori contro visitatori giunti dalle stelle, forze misteriose e violenti criminali. Per contrastare il male di ieri e di oggi, gli investigatori dovranno ricorrere a tutto il loro potenziale usando incantesimi, oggetti di potere e strani elisir in grado di alterare la realtà. Costi quel che costi, la città di Arkham deve essere salvata.

Euro 59,90 (su ordinazione)

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: GIUGNO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...