lunedì 24 giugno 2019

Prossime Uscite: Panini Comics

Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 30/06 📅


***PANINI / PANINI COMICS***

DRACULA DI BRAM STOKER
di Roy Thomas, Mike Mignola
Novembre • 18,3x27,7, C., 136 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Bram Stoker’s Dracula #1/4


"Dracula di Bram Stoker" è l’adattamento a fumetti del celebre film di Francis Ford Coppola sceneggiato da Roy Thomas e disegnato da Mike Mignola, creatore di Hellboy. La storia di vampiri più nota e importante di tutti i tempi, un capolavoro perduto fra i più amati dallo stesso Mignola che torna finalmente disponibile dopo decenni.

---------------------------------------------------------

HARRY POTTER - IL MANUALE DELLE BACCHETTE
PRIMA RISTAMPA
di AA.VV.
Agosto • Cartonato orizzontale, col. • Euro 35,00
Contiene: Harry Potter – The Wand Collection


Nel mondo di Harry Potter ogni bacchetta è unica quanto il mago che la impugna. Questo volume raccoglie tutto ciò che c’è da sapere su questi oggetti arcani: profili dettagliati, immagini esclusive e segreti direttamente dagli archivi della Warner Bros. Questo volume è un’aggiunta ideale alla collezione degli appassionati e un ottimo primo approccio per chi vuole approfondire la conoscenza di questi artefatti!

---------------------------------------------------------

IO SONO DARTH VADER
di AA.VV.
Ottobre • 18,3x27,7, C., 320 pp., col. • Euro 25,00
Contiene: Darth Vader (2015) #1, 13, 24, 25, Annual 1, Darth Vader (2017) #1, 11, 12, 18, 24, Annual 2, Vader Down, Age Of Rebellion: Darth Vader


Fin da quando Darth Vader ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo, è diventato uno dei cattivi più popolari della storia del cinema. La sua maschera è un’icona pop riconoscibile in tutto il mondo, e la sua epopea è legata a doppio filo con la saga di Star Wars. In questo libro una selezione delle migliori storie a fumetti di Darth Vader, un regalo perfetto per ogni appassionato di Star Wars giusto in tempo per l’uscita di Episodio IX al cinema!

---------------------------------------------------------

IO SONO LUKE SKYWALKER
di AA.VV.
Novembre • 18,3x27,7, C., 320 pp., col. • Euro 25,00
Contiene: Star Wars (2015) #1-3, 9-11, 24-25, 33, Screaming Citadel, Age Of Rebellion: Luke Skywalker, The Storms of Crait, The Last Jedi #6.


Coltivatore di umidità su Tatooine, apprendista di Ben Kenobi, eroe ribelle, potente Jedi, recluso Maestro pieno di sensi di colpa tutto questo, e molto di più, è Luke Skywalker, vero e proprio eroe moderno della cinematografia. In questo corposo volume riviviamo alcuni dei suoi migliori momenti a fumetti, mentre al cinema si aspetta l’uscita per la fine dell’anno di "L’ascesa di Skywalker", l’ultimo film che chiude le vicende della mitica Trilogia Originale.

---------------------------------------------------------

KINGSMAN 2 – THE RED DIAMOND
di Rob Williams, Simon Fraser
Ottobre • 17x26, C., 152 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Kingsman: The Red Diamond #1/6


Torna Eggsy con un'avventura nuova di zecca che lo vede seguire le orme del suo mentore. Il Kingsman si imbarca in una missione di salvataggio per recuperare il principe Filippo e svelare una trama terroristica internazionale, in una storia che inizia lì dove James Bond non ha il coraggio di spingersi. Rob Williams (Suicide Squad) e Simon Fraser prendono il timone per questa storia sfrenata ambientata nell'immaginifico mondo di Mark Millar.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...