giovedì 24 settembre 2015

CINESTORY

L’editore Panini Disney comunica che, a differenza di quanto annunciato in precedenza, la nuova collana CINESTORY sarà divisa in due collane separate.


CINESTORY proporrà i nuovi lungometraggi Disney mentre CINESTORY ORO presenterà i grandi classici della filmografia disneyana.

CINESTORY 1 INSIDE OUT
14,5x19x5, B, 368 pp., col.
€ 6,00

CINESTORY ORO 1 LA CARICA DEI 101
14,5x19x5, B, 368 pp., col.
€ 6,00

I Classici Disney e i lungometraggi Pixar dallo schermo finiscono… su carta!
Nelle nuove collane Cinestory e Cinestory Oro infatti, i fotogrammi delle grandi produzioni Disney e Disney-Pixar, vengono ripresi e rimontati nel formato della tavola a fumetti, così da poter “leggere” il film.
Si parte con il recentissimo Inside/Out della scuderia di John Lasseter, in cui potremo fare conoscenza delle emozioni della piccola Riley e delle loro avventure nei meandri della mente, e con le peripezie dei dalmati del superclassico La carica dei 101!

Potete effettuare le vostre prenotazioni, secondo le consuete modalità, entro il 30/09/2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...