I FIGLI DEL CAPITANO GRANT
Questo volume della collana Tipitondi di Tunué, baciata com’è dal disegno plastico e dai colori lussureggianti del talento francese Alexis Nesme, è candidato a diventare una delle migliori trasposizioni tratte dai grandi classici di Jules Verne.
Il graphic novel è la trasposizione del romanzo del grande narratore francese, che fa parte della trilogia composta dai romanzi successivi 20.000 leghe sotto i mari e L'isola misteriosa.
E’ grande la suggestione pittorica infusa dallo stile di chi, come l’autore, ha lavorato come illustratore di francobolli per le Poste francesi e dunque ha sviluppato una minuzia nel disegno dei particolari davvero sorprendente.
DAL 24 SETTEMBRE
€ 16.90 (su prenotazione)
Blog ufficiale per news, recensioni e pre-ordini. Tutto ciò che riguarda fumetti, comics, manga, action figures, statue, dvd, blu-ray, anime e merchandising assortito.
lunedì 14 settembre 2015
I FIGLI DEL CAPITANO GRANT
Etichette:
**prenotazioni,
*fumetti,
*fumetto franco-belga,
Tunué
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...
Nessun commento:
Posta un commento