venerdì 20 maggio 2016

I DIARI DELLA NUKE

***prenotazioni immediata fumetti
uscite di maggio
 
 
I DIARI DELLA NUKE
di Claudia Razzoli
B, 94pp, col. € 12,00
 
Claudia scappa di casa. Ha quasi 30 anni, amici che possono accoglierla, uno sketchbook e la playlist più hipster che ci sia.
Claudia è triste per questioni d’amore e così la Nuke, che è sempre lei, le spiega come vivere. Lo fa scrivendo e disegnando manuali cialtroni su come affrontare le cose della vita. Un’autobiografia a episodi, dove il ricordo dell’infanzia toscana è sempre filtrato dal finto cinismo della ricerca della maturità. Famiglia non particolarmente tradizionale, amici dai molti nomi, amori vividi e scombinati.
Una vita che fa ridere a bocca aperta e abbassa le vostre difese emotive per arrivare a commuovervi senza che ve ne accorgiate.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...