martedì 28 giugno 2016

Saldapress: Promo Outcast

In concomitanza con la messa in onda della serie TV di Outcast su Fox (dal 6 giugno all’ 8 agosto), l’editore Saldapress offre a tutti i suoi lettori la possibilità di entrare in possesso di...
 
 
- Outcast #1 (2,30 euro) con cover fotografica.
E’ la ristampa del #1 nel formato bonelliano.
Attenzione tiratura limitata.
Disponibilità fino ad esaurimento scorte.
Gli ordini verranno processati in ordine cronologico di ricezione.
 
 
- Outcast #1 variant (5,00 euro, tiratura 1500 copie numerate di cui 1250 copie destinato al circuito delle fumetterie) con cover disegnata in B/N e logo metallico.
La copertina è quella classica del #1 (primo piano di Kyle Barnes che si tiene la testa) solo che è in B/N. Visto il numero limitato di copie ogni singola fumetteria non potrà ordinare più di 5 copie di Outcast # 1 variant.
 
- READ-ON PACK (14,90 euro). Contiene gli albi di Outcast dal 2 al 8 (dedicato a quelli che hanno preso il #1 a seguito della visione del telefilm e vogliono andare avanti nella lettura e mettersi subito in pari.). Sarà possibile acquistare il Read-on pack solo fino alla fine di agosto 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...