domenica 26 giugno 2016

VIRGOLA

VIRGOLA
di Virginia Azzurra Di Giorgio
B, 128pp, col. € 15.00
 
 
Virgola, creata dalla mano di Virginia Azzurra di Giorgio nel dicembre 2013, è diventata un fenomeno Instagram da 100.000 followers e una dolce compagna del quotidiano per tantissime persone. Esce ora per Hop! il libro della tenera pupetta.
Il libro si compone di una serie di immagini che in questi due anni hanno fatto la storia di Virgola a cui si aggiungono diversi inediti realizzati proprio per la pubblicazione.
Diviso in 4 sezioni, il volume vede Virgola muovere i passi tra i suoi "petits riens", la accompagna nelle relazioni con gli altri, la scorta in viaggio per il mondo e la coglie felice nella dimensione preferita di Virginia, il mare. Infine la guarda giocare con il tema della moda, eleganza e mai pura tendenza.
 
DATA INDICATIVA D’ARRIVO: GIUGNO 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...