mercoledì 15 marzo 2017

BANANA BANDITS

BANANA BANDITS
 
 
Banana Bandits è un gioco da tavolo semplice, divertente e, grazie alla mappa tridimensionale, molto originale.
Immediato e coinvolgente: già alla prima partita, bastano meno di 5 minuti per calarsi nel clima da allegra baruffa che il gioco sa creare con grande efficacia.
 
La componentistica di Banana Bandits risulta funzionale e graficamente molto gradevole. Si nota fin da subito che si tratta di un gioco innovativo: la mappa/grattacielo è tridimensionale e le finestre fungono da caselle. Di conseguenza le pedine dei 4 gorilla sono realizzate in modo da essere letteralmente appese alle finestre/caselle.
 
La Storia:
Il boss dei "Banana Bandits" deve scegliere il successore tra i suoi scagnozzi: il primo che otterrà 3 monete d'oro diventerà il nuovo capo! Insegui gli altri gorilla, combatti e ruba loro i gettoni che ti serviranno per ottenere le monete. Una feroce battaglia sta per cominciare!
 
Monta il grattacielo tridimensionale, prendi il controllo di un gorilla e inizia la battaglia.
 
Contenuto:
•40 Carte
•8 Dadi
•44 Gettoni Gorilla
•10 Monete Banana d'Oro
•1 Grattacielo della Banca Banana
•4 Set di cartoncini Gorilla con i rispettivi segnalini
•Edizione interamente in italiano
 
Da 2 a 4 giocatori, da 8 anni in su, durata 30 minuti.
 
€ 29.90 (su prenotazione)
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: fine Marzo 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...