lunedì 22 maggio 2017

LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR 1

LA FURIA DI ETERNAL WARRIOR 1 - VALIANT
di Robert Venditti, Raúl Allén e Patricia Martin
B, 112pp, col. € 8.90
 
 
OLTRE LA TERRA, L’ETERNITÀ…
Per cinque millenni, il Guerriero Eterno ha plasmato la storia con la lama della sua spada. Ha raso al suolo imperi, rovesciato intere civiltà, piegato eserciti nel suo ruolo di soldato immortale al servizio della Terra. Ma ora è stato strappato dal mondo che un tempo proteggeva e abbandonato in un paesaggio alieno e ostile a lui sconosciuto.
Riuscirà il più letale combattente della storia a sopravvivere lontano dalla dimensione terrena, nel regno più antico, mortale e funesto che abbia mai visitato?
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: LUGLIO 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...