lunedì 15 maggio 2017

POKER ROMANO

POKER ROMANO
 
 
I giochi di dadi erano molto popolari nell’Antica Roma. Dagli schiavi all’Imperatore, tutti vi giocavano. Erano visti come “immorali” e spesso erano vietati, ma questo non ha mai fermato gran parte della popolazione! Il rumore dei dadi risuonava in ogni taverna e nell’atrio delle ville dei senatori. Ma chiunque veniva scoperto dai custodi della morale doveva pagare quattro volte la propria puntata, come pegno agli dei!
 
Gioca proprio come nell’Antica Roma: lancia i dadi e costruisci i numeri romani. Ma non puntare a numeri troppo alti, perché i risultati devono essere inseriti in ordine crescente sul segnapunti. Alea iacta est – il giocatore con più punti sarà il vincitore!
 
€ 14.90 (su ordinazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...