venerdì 2 giugno 2017

DYLAN DOG / DAMPYR - IL CROSSOVER

DYLAN DOG / DAMPYR - IL CROSSOVER

Si avvicina il momento dello storico incontro tra Dylan Dog e Dampyr, in un racconto che si articola in due avventure sulle rispettive testate horror bonelliane. Al timone di questa doppia storia, i loro curatori, Roberto Recchioni e Mauro Boselli.

la storia inizia su...

 
DYLAN DOG 371 (in uscita a luglio)
di Roberto Recchioni, Giulio Antonio Gualtieri e Daniele Bigliardo
B, 96 pagine b/n € 3,50
Dylan Dog incrocia la sua pista con quella di Harlan Draka, il Dampyr, in una Londra precipitata nel terrore dalle mortali creature agli ordini di Lodbrok, il Maestro della Notte. Nel frattempo, John Ghost torna a tessere la sua oscura, imperscrutabile trama alle spalle dell’Inquilino di Craven Road, nella prima parte di una lunga vicenda che continuerà, trovando il suo epilogo, sulle pagine dell’albo di Dampyr intitolato “L’Indagatore dell’Incubo”.

e finisce su...

 
DAMPYR 209 (in uscita ad agosto)
di Mauro Boselli e Bruno Brindisi
B, 96 pagine, b/n, € 3,50
Il primo crossover della storia della Sergio Bonelli Editore, iniziato a Londra con l’albo di luglio di Dylan Dog, conclude il suo arco narrativo nelle Isole Ebridi scozzesi. Harlan Draka, il Dampyr, con Tesla e Kurjak affronta i terribili non-morti vichinghi del Maestro della Notte Lodbrok, antico avversario di Lord Marsden, il Signore delle Isole. A dar man forte al classico terzetto di ammazzavampiri ci sono anche Dylan Dog e il suo assistente Groucho, tra oscuri misteri e creature mitologiche.

N.B.
I due albi avranno entrambi due cover diverse componibili! Per avere la cover intera occorrerà comprare due numeri dello stesso albo.

Potete modificare le vostre prenotazioni entro il 30/06.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...