martedì 5 settembre 2017

TEKKON KINKREET OMNIBUS

TEKKON KINKREET OMNIBUS
di Taiyo Matsumoto
17X24, C, 624pp, b/n, 25,00 €
 
 
Con Sunny, vincitore nel 2016 degli Shogakukan Manga Award in Giappone e del Gran Guinigi come miglior serie in Italia, Tekkon Kinkreet è il manga più celebre di Taiyo Matsumoto e finalmente arriva in Italia nella sua interezza in una prestigiosa edizione completa.
 
Ambientato in una città giapponese immaginaria controllata da spietati uomini d'affari, folle nella sua inarrestabile dinamicità eppure incredibilmente realistica, il manga diventato un film d'animazione premiato agli "Oscar Giapponesi" racconta la lotta per la libertà di due giovani orfani in cerca di un futuro migliore lontano dai criminali e dall'oppressione delle distese di cemento.
 
Vincitore nel 2006 del Premio Eisner come miglior fumetto straniero!
L'anime omonimo è stato selezionato tra i migliori del 2006 dal MoMa di New York.
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: OTTOBRE 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...