mercoledì 22 novembre 2017

CHIISAKOBEE 1

CHIISAKOBEE 1
di Minetaro Mochizuki
15x21 - BROSS. CON SOVRACC. - 200pp, B/N + COLORE - 9,50 €


Un manga ricco di personaggi minuziosamente caratterizzati e affascinanti, ispirato allo stile del regista Wes Anderson e vincitore del premio come Miglior Serie Straniera al Festival d'Angoulême di quest'anno.
Shigeji ha perso i genitori nell'incendio che ha distrutto la ditta di famiglia. Ritrovatosi di punto in bianco a dover ricostruire la propria vita, il ragazzo decide di farlo mettendo alla base di tutto le parole del padre sull'importanza della forza di volontà e del rispetto tra gli esseri umani, raccogliendo intorno a sé altre persone prive di un posto dove andare, come la giovane Ritsu e gli ex ospiti di un orfanotrofio che, come lui, hanno perso la propria casa.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: GENNAIO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...