domenica 26 novembre 2017

SCOTTECS MEGAZINE PRESENTA: DRAGOR BOH

SCOTTECS MEGAZINE PRESENTA: DRAGOR BOH
di Sio (testi), Davide “Dado” Caporali (disegni)
A5, S, 64pp, col., 4,00€


Disegnato da Dado e sceneggiato da Sio. La vita di Gokor, un alieno magico che vive in una foresta, viene stravolta da una ragazza che gli rivela che esistono dei sassi molto belli. Li cercano, vivono mille avventure e sconfiggono i cattivi in un torneo di forza.
Sio (Simone Albrigi) è uno dei più conosciuti autori Shockdom, amatissimo dal pubblico e in particolare dai bambini, grazie ad un umorismo spontaneo e mai volgare. Gestisce il canale youtube Scottecs che conta più di un milione di iscritti, dove pubblica divertentissime parodie animate di brani famosi, tradotte con google translate e cantate e illustrate da lui, ha collaborato con Elio e Le Storie Tese per la realizzazione del video Luigi il Pugilista, doppiato i protagonisti della serie Over The Garden Wall di Cartoon Network e collabora con Topolino come sceneggiatore.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: DICEMBRE 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...