domenica 29 luglio 2018

AZUL

AZUL


In Azul rivestite i panni di artisti della ceramica incaricati di decorare le pareti del Palazzo Reale di Evora. Gli azulejos, piastrelle di ceramica smaltata in origine di colore bianco e azzurro, furono introdotti dai Mori al tempo della conquista della Penisola iberica. I Portoghesi cominciarono a farle proprie dopo la visita del loro re al palazzo dell’Alhambra a Granada. Il re rimase talmente affascinato dalla loro bellezza e magnificenza da dare immediatamente l’ordine di decorare anche il suo palazzo in Portogallo con delle piastrelle simili.

2-4 Giocatori (8+ anni) Durata: 30-40 minuti.
Contenuto scatola: 100 Piastrelle di Resina, 4 Plance del Giocatore, 9 Tessere Vassoio, 4 Segnapunti, 1 Segnalino Primo Giocatore, 1 Sacchetto di Stoffa.

Euro 44,95 (su ordinazione)

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: AGOSTO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...