lunedì 16 luglio 2018

DEADWOOD DICK. NERO COME LA NOTTE, ROSSO COME IL SANGUE

DEADWOOD DICK. NERO COME LA NOTTE, ROSSO COME IL SANGUE
di Joe R. Lansdale, Michele Masiero e Corrado Mastantuono
144 pagine – 22 x 30 cm b/n, cartonato € 19,00


Nuova uscita per l’etichetta Audace – dal nome storico della Casa editrice di Via Buonarroti –, la linea di SBE che propone ai lettori storie più sofisticate e attente ai nuovi linguaggi del fumetto, senza tradire la propria vocazione al grande racconto d’avventura. In edizione da libreria, la prima storia della serie dedicata al personaggio di Joe R. Lansdale:
Il progetto è frutto della collaborazione tra SBE e lo scrittore texano, che arricchisce il libro con una lunga intervista. La storia, sceneggiata da Michele Masiero per i disegni di Corrado Mastantuono, immerge il lettore nel Far West sporco e disperato di Lansdale, un luogo senza speranza, in cui l’umanità ha perso ogni morale e la violenza regna incontrastata.

*Questo volume ristampa il n.1 della collana "Deadwood Dick", attualmente in corso di pubblicazione per la Sergio Bonelli Editore.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: SETTEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...