lunedì 28 gennaio 2019

HO UCCISO ADOLF HITLER E ALTRE STORIE D`AMORE

HO UCCISO ADOLF HITLER E ALTRE STORIE D`AMORE
di Jason
17x24cm, brossurato con alette, 156pp. colore, 18,00€


Uno scienziato inventa la macchina del tempo e invia un killer disilluso a uccidere Hitler. Il problema è che, una volta usata, la macchina ci mette trent’anni a ricaricarsi. È l’inizio di una girandola di paradossi temporali, ma anche di una bizzarra love story che porterà il killer e la sua fidanzata a inseguirsi attraverso il tempo. Completano il volume altri due vertici della sua produzione: il cupo, commovente "Perché lo fai" e "I lupi mannari di Montpellier".

Jason, il più singolare tra i maestri del graphic novel, fonde noir, fantascienza, umorismo e una spietata riflessione sull’amore.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: FEBBRAIO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...