lunedì 28 gennaio 2019

PINOCCHIA

PINOCCHIA
di Jean-Pierre Gibrat e Francis Leroi
21x31cm, cartonato, 56pp. colore, 18,99€


Molti anni prima che con Gulliveriana Milo Manara realizzasse le gesta erotiche di una Gulliver femminile, il talentuoso Pierre Gibrat aveva già fatto lo stesso con Pinocchia.

Un giorno Galipetto, un povero e solitario vecchio, produce con un pezzo di legno il burattino Pinocchia, che vuole utilizzare per soddisfare le proprie fantasie. Il mattino successivo, però, Pinocchia prende vita e un inconveniente le tormenterà fin da subito la vita: il suo seno, man mano che il tempo passa, cresce…e le avventure birichine non sono che appena cominciate! Un classico del fumetto erotico francofono per la prima volta in un’edizione da libreria.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: FEBBRAIO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...