lunedì 11 marzo 2019

FIORI DI BISCOTTO

FIORI DI BISCOTTO
di Hisae Iwaoka
192 pp., 12,6 x 18, brossurato con sovraccoperta, € 7,90
Volume autoconclusivo.


Hisae Iwaoka condensa in "Fiori di Biscotto" la quotidianità di più personaggi che animano, o hanno animato, una scuola, fulcro narrativo di tutta la raccolta.
Il tono poetico e il tratto dolce hanno da subito reso l’autrice, qui alla sua prima prova di scrittura, inconfondibile.
Temi quali la difficoltà d’integrazione nella società giapponese, la solitudine o l’inesorabile scorrere del tempo sono sempre temperati da una dolcezza nostalgica, che immerge il lettore in atmosfere ineffabili e sognanti.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: MAGGIO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...