martedì 19 marzo 2019

Promo Hiro Mashima

promo EDENS ZERO


Si conclude una delle serie più amate degli ultimi anni: FAIRY TAIL!
 Ma la fantasia del suo autore, Hiro Mashima, ci accompagnerà ancora per molto, grazie al suo nuovo, attesissimo fumetto, EDENS ZERO!
 A maggio usciranno in contemporanea l'ultimo numero di FAIRY TAIL e il primo numero di EDENS ZERO.

EDENS ZERO 1
 di Hiro Mashima
 11,5x17,5, Bross., 192 pp, b/n – Euro 4,90
 Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

EDENS ZERO 1 LIMITED EDITION
 di Hiro Mashima
 11,5x17,5, Bross., 192 pp, b/n – Euro 6,90
 N.B.: Le due edizioni di Edens Zero 1 avranno la stessa copertina, ma la Limited Edition sarà confezionata con cellophane e conterrà 5 cartoline ed un booklet con il numero zero della serie.

PROMOZIONE
 Acquistando entrambi i numeri 1 (Standard e Limited Edition) verrà dato in regalo un mini shikishi con stampate due illustrazioni (una dedicata a Fairy Tail e una a Edens Zero) ed un saluto dell'Autore (stampato), scritto appositamente per i fan italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...