venerdì 24 aprile 2015

Carcassonne - Corsa All'Oro

*nuove uscite - Giochi da Tavolo

Carcassonne - Corsa All'Oro


Carcassonne - Corsa all’oro è un gioco indipendente ambientato nel mondo di Carcassonne, della serie Around the World.

 Non avrete bisogno di nessun altro gioco per giocare a Carcassonne - Corsa all’oro. In questo gioco costruirai le prime ferrovie, commercerai con i Nativi e sfrutterai ricche miniere d’oro. E fai attenzione quando un tuo avversario pianterà la sua tenda vicino a una delle tue miniere d’oro. Dovrai mettere al sicuro le pepite il più velocemente possibile!

La serie Carcassonne - Around the World porta i giocatori nelle più belle località del mondo, dove poter giocare al gioco da tavolo a tessere più popolare di sempre in varianti sempre nuove.

Elenco degli elementi di gioco:
• 72 Tessere paesaggio
• 63 Segnalini miniera
• 1 Segnapunti
• 25 Cowboy di legno
• 5 Tende di legno.

€ 29.90 (su ordinazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...