mercoledì 29 aprile 2015

Sandman vol 2

Alastor informa che...

"Avvisiamo le gentili fumetterie che per un problema di natura tipografica le copie di Sandman vol 2 destinate alla distribuzione non sono state sufficienti a coprire l’intero fabbisogno del mercato. A fronte di ciò è possibile che i singoli ordini non saranno completamente evasi. A causa di ciò è stata prevista immediatamente una ristampa del volume che dovrebbe essere disponibile nell’arco di poche settimane.
Scusandoci per l’inconveniente vi ringraziamo per la comprensione."


Pertanto, INKiostro distribuirà le copie ricevute (sempre che arrivino) in base alla data dell'ordine, partendo naturalmente dal più vecchio.

A.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...