venerdì 22 maggio 2015

BLOOD BOWL TEAM MANAGER GIOCO SPORCO

BLOOD BOWL TEAM MANAGER GIOCO SPORCO


Chi imbroglia vince! La Putrid Players’ Guild entra nella lega, e può vantare alcuni dei giocatori più vili che abbiate mai visto! I Goblin dei Ratti dei Bassifondi ignorano cosa significhi la parola “lecito”, e giocano sempre sporco con motoseghe, bombe e trampoli a molla. I Putrescenti di Nurgle sono davvero ripugnanti e contagiano tutto il campo con malattie infettive, trasformando gli avversari in cadaveri putrefatti. Ultimi, ma non meno importanti, sono i Nani del Caos degli Ziggurat di Zharr-Naggarund, che se vengono atterrati, si rialzano più feroci di prima.

Con tre nuove squadre, stadi, un arbitro corrotto, sanzioni, componenti per un quinto giocatore e altro ancora, l’espansione Gioco Sporco porterà il caos nelle vostre partite... ma attenti a non farvi beccare!

Elenco degli elementi di gioco

10 Carte Stadio
36 Carte Giocatori Iniziali (12 per ciascuna squadra)
9 Segnalini Squadra (3 per ciascuna squadra)
8 Segnalini Imbroglio
25 Carte Fuoriclasse 4 Carte Spike! Magazine
1 Arbitro Corrotto e Basetta in Plastica
6 Segnalini Malattia
14 Carte Miglioramenti di Staff
24 Carte Miglioramenti di Squadra
20 Carte Sanzione
1 Plancia Segnapunti

euro 29.95 (su ordinazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...