venerdì 22 maggio 2015

SPYFALL

SPYFALL


Astuzia e intuito sono gli ingredienti per avere successo a Spyfall. A tutti i giocatori viene distribuita una carta luogo segreto, ad eccezione di uno cui viene invece assegnata una carta spia.
La spia deve cercare di scoprire il luogo segreto in cui si trova, scritto nella carta degli avversari, senza far saltare la sua copertura. Gli altri indagheranno: fornire indizi e porre domande è la strategia che consentirà di identificare e smascherare la spia. Spyfall è l’edizione italiana del gioco pubblicato dall’editore russo Hobby World.

euro 12.90 (su ordinazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...