venerdì 20 aprile 2018

BREAKING BAD - IL GIOCO DA TAVOLO

BREAKING BAD - IL GIOCO DA TAVOLO


“...chiaramente tu non sai chi con chi stai parlando, lascia che ti dia qualche indizio: non sono io ad essere in pericolo Skyler. Io sono il pericolo. Un uomo apre la porta e gli sparano, pensi che sia io quell’uomo? No! Io sono quello che bussa alla porta!”

Basato sulla acclamata serie televisiva, Breaking Bad: il gioco da tavolo vi catapulterà nella pericolosa Albuquerque in Nuovo Messico. Giocherete come membro di una delle fazioni criminali (Heisenberg, Los Pollos Hermanos o il Cartello di Suarez), cercando di accumulare una fortuna producendo la più grande scorta di Blue Sky e eliminando i tuoi rivali? Oppure, vi unirete alle file della Drug Administration (DEA), pronta ad ammanettare i criminali che oseranno spacciare il loro veleno nella vostra città? Siate colui che bussa alla porta.

Euro 39,90 (su ordinazione)

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...