venerdì 27 aprile 2018

LA CITTA' DELLE COSE DIMENTICATE

LA CITTA' DELLE COSE DIMENTICATE
di Massimiliano Frezzato
25x25, C, 108pp, col. 16,50€


Nel bel mezzo del deserto del tempo si trova Sha, la città delle cose dimenticate. A governarla è un vecchio merlo che si prende cura di tutto ciò che vi arriva: chiavi, giocattoli, vecchie fotografie ma anche parole, fantasmi e paure. Tutto viene ordinato dal signore di Sha: guanti, calzini, giocattoli, vecchi dischi e canzoni. Le parole vengono rievocate; paure e fantasmi coccolati e nutriti come anche i sogni. Anche le guerre passano per Sha, perché anche quelle vengono dimenticate. Ma ogni notte Sha si rinnova: il deserto diventa un mare e tutte le case cambiano disposizione fino a quando la luna non si immerge all'orizzonte.

Un viaggio onirico e surreale raccontato in 112 illustrazioni e collegate tra loro a formare un unico racconto ciclico di quasi 40 metri!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: MAGGIO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...