lunedì 23 aprile 2018

DENNIS COBB 1

DENNIS COBB 1
di Max Bunker e Magnus
612pp. 15x21cm, cartonato, b/n 45,00


Per chi ama il leggendario Max Bunker, per chi ammira i disegni di Magnus ecco il primo di tre volumi in un’esclusiva trilogia di Dennis Cobb.

Dennis Cobb Agente ss018 è giustamente ritenuto l’antesignano di Alan Ford. Decisamente ispirato a James Bond 007 come catalogazione se ne discosta per il modus narrandi e per le vivacità degli elementi proposti. Doveva essere una mini-serie di 6 numeri ma avendo avuto un riscontro vendite piuttosto soddisfacente  Max Bunker scrisse 13 storie di seguito che Magnus disegnò con impegno più due altre storie nei numeri più avanzati.

Il volume è ordinabile al prezzo promozionale di Euro 40,00 (anziché Euro 45,00) fino al 30/04/2018.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: MAGGIO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...