lunedì 24 settembre 2018

KEYFORGE - IL RICHIAMO DEGLI ARCONTI

KEYFORGE - IL RICHIAMO DEGLI ARCONTI


Il nuovo gioco progettato da Richard Garfield, acclamato autore di Magic: The Gathering e Android: Netrunner, che inaugura un nuovo approccio al card game.

ENTRA IN UN MONDO DOVE TUTTO È POSSIBILE… In questo entusiasmante gioco in cui non esistono due mazzi uguali, due giocatori competono per forgiare le chiavi che apriranno le misteriose Cripte del Crogiolo, un mondo artificiale composto dai frammenti di innumerevoli pianeti e civiltà. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

KEYFORGE - IL RICHIAMO DEGLI ARCONTI - SCATOLA BASE
Questo starter set contiene tutto ciò che serve per permettere a due giocatori di iniziare a giocare!
Euro € 39,90 (su prenotazione)

KEYFORGE - IL RICHIAMO DEGLI ARCONTI - MAZZO
Euro € 9,90 cad. (su prenotazione)

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: NOVEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...