venerdì 21 settembre 2018

SONYPLAYSTATION CLASSIC

SONYPLAYSTATION CLASSIC


La confezione include:
•1 console PlayStation®Classic
•2 controller
•1 cavo HDMI
•1 cavo USB4

PlayStation®Classic è una console di giochi in miniatura che riprende l'aspetto della PlayStation® originale e che include 20 giochi originali pre-caricati.

La prima console PlayStation uscì in Giappone il 3 dicembre 1994 e, grazie a innovazioni tecniche come il rendering 3DCG in tempo reale e l’adozione del CD-ROM, ha avuto un enorme impatto sul settore dei videogiochi negli anni '90 e oltre.

Il design di PlayStation Classic ricorda quello di PlayStation®, incluso il layout dei pulsanti, i controller e la confezione, ma in una versione in miniatura, circa il 45% più piccola ai lati e l'80% più piccola in volume rispetto alla console originale. Nella console saranno pre-caricati 20 giochi PlayStation tra i quali Final Fantasy® VII (SQUARE ENIX Co., LTD.), Jumping Flash! (SIE), R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3 (BANDAI NAMCO Entertainment Inc.), e Wild Arms (SIE). PlayStation Classic è l'ideale sia per i nostalgici fan di PlayStation che si divertivano a giocare con la console originale, che per i nuovi giocatori desiderosi di scoprire i classici PlayStation® degli anni '90.

PlayStation Classic include un cavo HDMI® e un cavo USB che deve essere collegato a un adattatore AC USB (venduto separatamente) per l'alimentazione dalla spina. Con alcuni dei titoli supportati, gli utenti potranno giocare con o contro i loro amici con i due controller in dotazione con la console.

Specifiche tecniche:
•Risoluzioni supportate: 720p, 480p.
•Porta uscita HDMI™
•Porta USB (Micro-B)
•2 ingressi controller
•Dimensioni esterne: Circa 149 x 33 x 105 mm (larghezza x altezza x profondità).

Non è possibile aggiungere titoli software tramite download o in altri modi. Non è possibile utilizzare periferiche per PlayStation®, come le Memory Card, con PlayStation®Classic.

È necessario un adattatore AC USB disponibile in commercio (venduto separatamente) per utilizzare questa console. Utilizza un adattatore AC che supporta l'uscita 1,0 A USB (tipo A) a 5 V. Tuttavia, non è garantito che tutti gli adattatori AC siano compatibili con la console.

Euro 99,99 (su prenotazione)

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: DICEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...