lunedì 3 dicembre 2018

ALBI VARIANT SERGIO BONELLI EDITORE

Solo fino alle ore 12.00 di martedì 4 dicembre avrai l'opportunità di ordinare alcune delle edizioni Variant BONELLI più ricercate...


***SERGIO BONELLI EDITORE***

DAMPYR 200 - VARIANT LUCCA 2016 
Per festeggiare Dampyr 200 – numero tutto a colori come da tradizione –, in occasione di Lucca Comics & Games 2016 abbiamo presentato un'edizione con una cover variant realizzata da Simone Bianchi, artista lucchese di fama internazionale che ha lavorato per le principali case editrici statunitensi, e attualmente in forza alla Marvel, dove ha prestato la sua matita a personaggi quali Batman, Wolverine, X-Men e Spider-Man. A completare l'albo otto pagine di contenuti extra.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

DAMPYR 218 FUMETTERIA - DANSE MACABRE - VARIANT 
Un antico castello boemo. Un tenebroso e affascinante Principe dell'Inferno... Tesla, la non-morta, può sentire di nuovo il calore del sole sulla sua pelle senza il rischio di essere incenerita. Forse è solo un sogno, ma possono i vampiri sognare? Una difficile prova per Tesla, che dovrà vedersela con le proprie forze contro uno dei più terribili nemici del Dampyr!
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

DRAGONERO 46 - NEL CUORE DELL'IMPERO - VARIANT 
Edizione Variant di Dragonero 46, 'Nel cuore dell'Impero' (scritto da Stefano Vietti, per i disegni di Giuseppe De Luca). L'albo a tiratura limitata vanta una suggestiva copertina – stampata con inchiostri speciali e con elementi in rilievo - e un esclusivo poster illustrati da Giancarlo Olivares e colorati da Paolo Francescutto.
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

DRAGONERO 54 - UCCISORI DI DRAGHI - VARIANT 
Un nuovo terrore dal sapore antico sovrasta l'Erondàr: un Drago compare improvvisamente, seminando morte e devastazione! Il sospetto che non si tratti di una casualità, bensì di un ulteriore tassello del piano d’attacco delle Regine Nere, è forte, dunque il Cancelliere imperiale Vrill Ausofer incarica Dragonero e i suoi compagni di fare luce sulla spinosa questione...
L'edizione variant è impreziosita da un'esclusiva copertina firmata da Mauro Checchetto.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

DRAGONERO 58 - VARIANT L'ORA PIU' BUIA 
È un momento di estrema difficoltà per l'impero erondariano, messo in ginocchio dall'attacco delle Regine Nere. Si combatte ovunque, e molto duramente. Numerosissime sono le vittime, e il destino dello stesso Dragonero, prigioniero degli Elfi Neri, è in bilico. Basta un passo falso per cadere nel baratro! Potrebbe essere questa la fine del suo viaggio, un'esecuzione capitale per l'Uccisore di Draghi... L'edizione variant è impreziosita da un'esclusiva copertina firmata da Gianluca Pagliarani.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

DYLAN DOG 350 - VARIANT LUCCA COMICS 2015 
L'edizione Variant di Dylan Dog 350 - Lacrime di Pietra, realizzata in occasione di Lucca Comics & Games 2015, è arricchita da una copertina variant (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi) realizzata per l’occasione da Lorenzo Mattotti, fumettista e illustratore di fama internazionale, che ha distillato le atmosfere di Dylan Dog reinterpretandole con il suo inconfondibile stile, oltre che da un dossier di 16 pagine dedicato al backstage della lavorazione delle storie.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

DYLAN DOG 361 - MATER DOLOROSA - VARIANT LUCCA 2016 
Un grande evento come i trent’anni dell’Indagatore dell’Incubo non poteva essere festeggiato in modo migliore che con un numero speciale. Nell’edizione variant, realizzata in occasione di Lucca Comics & Games 2016, ad accompagnare la storia di Roberto Recchioni, splendidamente illustrata da Gigi Cavenago, Mater Dolorosa, c’è la copertina di Zerocalcare. Il celebre autore romano, nome di punta del fumetto italiano degli ultimi anni, ha realizzato un divertito omaggio a uno dei suoi personaggi preferiti. A completare l’albo, sedici pagine di interviste agli autori.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

DYLAN DOG 374 - VARIANT DA URLO 
Una luce accecante si accende nel cielo di Londra... Una mistica, terrificante entità, che pare sbucata dall'Incubo più spaventoso, si staglia nella volta celeste... Dylan Dog è alle prese con un mondo impazzito, dove i confini della realtà sembrano essere definitivamente collassati. L'edizione variant presenta un'esclusiva cover sonora basata su un disegno di Angelo Stano.
Prezzo al pubblico: 7.00 euro

DYLAN DOG 387 - VARIANT LENTICOLARE LUCCA 2018 
Mentre Londra è messa a ferro e fuoco dal sanguinario Axel Neil, John Ghost, la nemesi di Dylan, è pronto a dargli nuovamente filo da torcere. E, da un momento all'altro, l'Indagatore dell'Incubo finisce alla ribalta dei media nelle inconsuete vesti di star idolatrata e braccata da folle di fans. Qual è la strategia ordita da Ghost, ai danni dell'Old Boy? La speciale edizione variant di questo numero è dotata di una copertina lenticolare: provate a muovere l'albo davanti agli occhi e vedrete l'immagine animarsi!
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

JULIA 200 - VARIANT COMICON 2015 
L'esclusiva edizione Variant di Julia 200, realizzata in occasione di Napoli Comicon 2015, è caratterizzata da una copertina firmata da Vittorio Giardino (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi – e un numero 200 stampato in oro), l'albo si distingue dalla versione da edicola anche per l'insolita e corposa foliazione di 144 pagine a colori (rispetto alle consuete 128), che ospitano, oltre alla storia "L'immagine perduta", un'approfondita intervista a Giancarlo Berardi e un dietro le quinte dedicato all'Investigatrice dell'Animo.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

JULIA 242 - I TRE SEGUGI - VARIANT PROFUMATA 
Una donna affida a Leo il cane Cornelius, poi sparisce nel nulla. Il detective coinvolge l'amica Julia nelle ricerche. Entreranno in un groviglio intricato di sparizioni, cambiamenti di identità; un dedalo che si rivelerà mortale. Come spesso capita, mentre t'ingegni per cercare la verità chissà dove, la verità è vicino a te.
Prezzo al pubblico: 7.00 euro

MAXI MARTIN MYSTERE 10 - DYLAN DOG E MARTIN MYSTERE - VARIANT CON POSTER 
1990: Dylan Dog e Martin Mystère si incontrano per la prima volta, scatenando forze oscure. 1992: Il Detective dellʼImpossibile e lʼIndagatore dellʼIncubo si ritrovano, rischiando di provocare addirittura una catastrofe! 2018: I due si riuniscono ancora, ma questa volta viene ridestato un orrore direttamente dallʼinferno, dove il nero cuore di una mente malvagia è deciso a tutto pur di non far ritorno alla sua prigione. E per Martin e Dylan è l’inizio di una caduta in fondo a un abisso...
Prezzo al pubblico: 9.00 euro

MORGAN LOST 14 - UNA VITA PERFETTA - VARIANT LUCCA 2016 
Il primo anno di vita del Morgan Lost di Claudio Chiaverotti festeggiato con una copertina variant realizzata da Giulio De Vita, artista internazionale tra i più apprezzati nel mercato franco-belga, autore per la nostra Casa editrice di un recente albo di Tex, Sfida nel Montana, pubblicato nella collana Tex - Romanzi a Fumetti. De Vita ha saputo interpretare splendidamente le atmosfere noir di Morgan Lost, illustrando una cover classica e al tempo stesso intrigante.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

MORGAN LOST DARK NOVELS 0 - VARIANT COVER 3D 
Morgan ripercorre la sua storia: da proprietario di un cinema a cacciatore di serial-killer... Quanti Inferni ha attraversato, in quei sei anni? Quante volte si è distrutto nel ricordo di Lisbeth?
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

NATHAN NEVER 300 - VARIANT COMICON 2016 
Nathan Never 300 edizione Variant, pubblicato in occasione del Napoli Comicon 2015, celebra i 25 anni dell’Agente Speciale Alfa, con 112 pagine che includono la storia a colori e una corposa intervista celebrativa a Medda, Serra e Vigna, racchiuse da una copertina (con risvolti e una patinatura lucida e il logo in serigrafia opaca e materica) firmata da una star del fumetto internazionale: Enki Bilal!
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

NATHAN NEVER 312 VARIANT COMICON 2017 
Edizione variant di Nathan Never n.312, 'Il canto di Gaia', scritto da Alberto Ostini e disegnato da Mario Alberti. L'albo, a tiratura limitata - disponibile esclusivamente nel nostro Shop online, nei nostri stand fieristici e al Bonelli Point - vanta una copertina esclusiva di Mario Alberti e contiene un poster dello stesso Alberti.
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

NATHAN NEVER: GENERAZIONI 1 - VARIANT 
San Angeles 1963. La Seconda Guerra Mondiale è finita da dieci anni, l'antigravità ormai è diffusa su tutta la Terra, la Chiesa della Divina Presenza è il culto dominante in una civiltà sempre più complessa e violenta. Nathan Never, ex poliziotto, lavora per una scalcinata agenzia di investigazioni, l’agenzia Alfa, e il suo capo, Edward Reiser, gli affida l'incarico di trovare un uomo, Sigmund Baginov, sfuggito alle grinfie di Aristotele Skotos, predicatore e criminale. Ma sulle tracce di Baginov c’è anche un terribile serial killer: Ned Mace!
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ORFANI 13 - RINGO 1 VARIANT LUCCA 2014 
L'edizione Variant di Orfani: Ringo - Ancora vivo è arricchita da una copertina variant (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi) realizzata per l’occasione da Gabriele Dell'Otto oltre che da un dossier di 16 pagine dedicato al backstage della lavorazione delle storie.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ORFANI 25 - NUOVO MONDO 1 VARIANT LEO ORTOLANI LUCCA 2015 
La variant cover del numero 1 della terza serie di Orfani: Nuovo Mondo – realizzata in occasione di Lucca Comics & Games 2015 – è una inconfondibile 'interpretazione' di Leo 'Rat-Man' Ortolani. Come consuetudine, la Variant edition propone 16 pagine in più che vi porteranno dietro le quinte della lavorazione degli albi (attraverso interviste e approfondimenti, accompagnati da sketch di preparazione delle storie).
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ORFANI 37 - JURIC 1 - VARIANT LUCCA 2016 
Nuova stagione per la serie creata da Emiliano Mammucari e Roberto Recchioni, questa volta interamente dedicata al personaggio di Jsana Juric. Una miniserie di tre numeri, scritta da Paola Barbato, incentrata sulla figura della spietata dottoressa. L'edizione variant del primo numero, oltre a sedici pagine di approfondimenti scritti dagli autori stessi, presenta una copertina realizzata da Sara Pichelli, la giovane disegnatrice di Fermo, ormai famosa negli States, dove lavora per numerose testate Marvel e dove ha vinto, nel 2011, l’Eagle Award come miglior artista emergente.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ORFANI 43 - SAM 1 VARIANT COMICON 2017 
Edizione variant del numero 1 di Orfani: Sam, "Nemesi", scritto da Roberto Recchioni e Michele Monteleone e disegnato da Carmine Di Giandomenico. L'albo, a tiratura limitata, presenta un'esclusiva copertina e un poster firmati da Lorenzo "LRNZ" Ceccotti.
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX 673 VARIANT LUCCA 2016 
Questo numero di Tex, dove inizia una lunga saga scritta da Mauro Boselli e disegnata da Fabio Civitelli che vede il ritorno del malefico Yama, viene presentata a Lucca Comics & Games 2016 in un'edizione variant esclusiva con una copertina di Fabio Civitelli che rappresenta un dettaglio di un'illustrazione che è anche un poster che trovate in omaggio con l'albo.
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX 690 FUMETTERIA - LE SCHIAVE DEL MESSICO - VARIANT 
Anita vuole ritrovare sua sorella, che è stata rapita dal crudele Saldivar. Tex e Carson varcano il Rio Grande per affrontare una banda di feroci desperados! L'edizione variant è impreziosita da un'esclusiva copertina speciale firmata da Alessandro Piccinelli.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

TEX CLASSIC 1 - VARIANT LA MANO ROSSA 
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX CLASSIC 1 - VARIANT STELLA D'ARGENTO 
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX CLASSIC 1 - VARIANT VINTAGE 
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX COLOR 12 - VARIANT COVER SIMONE BIANCHI 
Il Color autunnale è come al solito caratterizzato da storie brevi, che porteranno il nostro Ranger ad affrontare uno spietato pianista, una strana alleanza tra un giovane e vendicativo pistolero e una banda di desperados guidati da un folle, una banda di cacciatori di taglie assetati di giustizia sommaria, un sanguinoso intrigo tra cowboys e un covo di vipere annidiate in uno sputo di paese. L'edizione variant è impreziosita da un'esclusiva copertina firmata da Simone Bianchi.
Prezzo al pubblico: 8.00 euro

TEX WILLER 1 - VARIANT CLAUDIO VILLA 
A settant'anni di distanza dalla sua prima apparizione, ritroviamo Tex inseguito dagli sceriffi e dai cacciatori di taglie nel primo numero di una nuova serie, rapida e secca come un colpo di fucile, che narrerà gli episodi sconosciuti della giovinezza del nostro eroe! In questo episodio iniziale, di Boselli e De Angelis, scopriamo l'antefatto mai raccontato del primo, storico albo di Tex, 'Il Totem Misterioso', con la nascita dell'odio tra Tex e il losco Coffin e la tragica storia della bella indiana Tesah, tra sparatorie, agguati e galoppate a rompicollo sul giovane destriero Dinamite!
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX WILLER 1 - VARIANT CON TAGLIA 
A settant'anni di distanza dalla sua prima apparizione, ritroviamo Tex inseguito dagli sceriffi e dai cacciatori di taglie nel primo numero di una nuova serie, rapida e secca come un colpo di fucile, che narrerà gli episodi sconosciuti della giovinezza del nostro eroe! In questo episodio iniziale, di Boselli e De Angelis, scopriamo l'antefatto mai raccontato del primo, storico albo di Tex, 'Il Totem Misterioso', con la nascita dell'odio tra Tex e il losco Coffin e la tragica storia della bella indiana Tesah, tra sparatorie, agguati e galoppate a rompicollo sul giovane destriero Dinamite!
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

TEX, LA VALLE DELLA LUNA - VARIANT 
Per gli Apaches è figlio di Manito, per i minatori è l'orrore! Spara con un'arma a raggi, usa un radar portatile, è giunto sui Monti Dragoon a bordo di una piccola luna: chi era l'essere sparito con un botto in una miniera di Last Hope? La domanda resta senza quella risposta che, probabilmente, va cercata tra le stelle. In occasione dei festeggiamenti per i settant'anni di Tex, un'edizione speciale e del tutto particolare, in tiratura limitata, della fantastica avventura 'La valle della luna'. Dalla coppia Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini, un piccolo gioiello atterrato tra noi direttamente dagli anni 60!
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

UT - LE VIE DELLA FAME VARIANT 
Realizzato in occasione di Cartoomics 2016, la splendida edizione Variant di UT 1 - Le vie della fame è caratterizzata dalla presenza di 16 pagine in più, che vi porteranno dietro le quinte della lavorazione di UT (attraverso interviste agli autori e approfondimenti, accompagnati da sketch di preparazione della serie), nonché dalla cover “variant”, illustrata per l’occasione da Jacopo Camagni.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ZAGOR 600 (ZENITH GIGANTE 651) - VARIANT LUCCA 2015 
La particolarità di questa edizione variant di Zagor 600 – realizzata in occasione di Lucca Comics & Games 2015 –, oltre alla presenza di 16 pagine in più, che vi porteranno dietro le quinte della lavorazione degli albi (attraverso interviste e approfondimenti, accompagnati da sketch di preparazione delle storie), è una spettacolare copertina che Claudio Villa ha realizzato in esclusiva. Come da tradizione delle Variant proposte in occasione di una fiera, l'immagine si sviluppa orizzontalmente (con un'illustrazione che inizia in copertina e prosegue sulla costa e in quarta).
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ZAGOR 615 (ZENITH GIGANTE 666) - VARIANT LUCCA 2016 
Numero speciale di Zagor che vede il ritorno di alcuni personaggi creati da uno sceneggiatore che ha dato molto al personaggio, prima di passare a curare una propria testata. Questo sceneggiatore si chiama Tiziano Sclavi, e Zagor 666 vuol essere un omaggio in occasione dei trent’anni di Dylan Dog. La copertina variant riproduce un particolare dell’illustrazione, realizzata da Alessandro Piccinelli, che si ritrova interamente nel poster omaggio in fondo all’albo.
Prezzo al pubblico: 5.00 euro

ZAGOR 632 (ZENITH GIGANTE 683) - LA BANDA DEGLI SPIETATI - VARIANT LORENZO JOVANOTTI 
La versione speciale di "La banda degli spietati" è stampata in edizione limitata, e presenta in copertina un effetto olografico che fa risaltare in maniera particolare i loghi dei due personaggi ritratti nell'illustrazione di Alessandro Piccinelli. In più, questa versione racchiude in un unico albo la storia principale della serie regolare e quella dell'albetto che originariamente era allegato, il team-up che vede lo Spirito con la Scure incontrare la popstar Jovanotti, con anche tutti i redazionali.
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

ZAGOR 640 - VARIANT LENTICOLARE LUCCA 2018 
Lo Spirito Con La Scure, Fishleg e i marinai della Golden Baby, si addentrano tra le paludi alla ricerca del covo degli uomini serpente... È una lotta contro il tempo, e sembra che nulla possa ormai evitare che Ramath soccomba alla magia della figlia di Dharma… Ma Zagor, per salvare l’amico, è disposto anche ad affrontare la strega e i suoi demoni, nella dimensione dello spirito. La speciale edizione variant di questo numero è dotata di una copertina lenticolare: provate a muovere l'albo davanti agli occhi e vedrete l'immagine animarsi!
Prezzo al pubblico: 6.00 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...