lunedì 3 dicembre 2018

NICO E PEPO

NICO E PEPO
di Claudio Nizzi e Carlo Boscarato
21x29cm, C, 176pp., b/n, 24,90€


Ambientata verso la fine degli anni 60, questa serie è un piccolo classico del fumetto umoristico italiano, curiosamente firmato dagli stessi creatori del più noto e serioso Larry Yuma.
"Nico e Pepo" narra le vicende umoristiche di due disoccupati che si affannano a sbarcare il lunario con vari espedienti in una città industriale del Nord Italia. Il volume presenta per la prima volta l’edizione integrale della serie apparsa originariamente su "Il Giornalino", nel bianco e nero originale delle tavole di uno dei più grandi disegnatori italiani di fumetto, alla memoria del quale sono dedicati annualmente i premi del Treviso Comic Book Festival.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: DICEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...