lunedì 3 dicembre 2018

DREADSTAR 1

DREADSTAR 1
di Jim Starlin
17x26cm, B, 192pp., colore, 23,90€


Editoriale Cosmo è orgogliosa di portare per la prima volta in Italia, gli episodi originali della saga di Dreadstar. Personaggio ideato da un grande del fumetto internazionale, Jim Starlin, e pubblicato per la prima volta fra il 1979 e il 1982, questo imperdibile volume contiene il primo ciclo di storie, restaurate sotto l’attenta supervisione dell’autore, che aprono all’intero ciclo di Dreadstar!
La serie è incentrata sul personaggio Vanth Dreadstar, il solo sopravvissuto della Via Lattea, e i suoi compagni di avventure, tra cui lo stregone cyborg Syzygy Darklock, e la loro lotta per mettere fine a un antico conflitto tra due potenze galattiche: La Chiesa della Strumentalità, comandata da Lord Papal, e la Monarchia, governata da un re fantoccio.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: GENNAIO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...