domenica 26 maggio 2019

Prossime Uscite: Editoriale Cosmo

Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 31/05 📅

***EDITORIALE COSMO***

LE GRANDI BATTAGLIE DELLA STORIA 22 IMPERIUM
di LF Bollee, Regis Penet
16 x 21, B., 96 pp., col., Euro 4,90


Grecia, 85 AC. Il console romano Silla ha sgominato le armate del mitico re Mitridate e si accinge a fare ritorno in patria per godersi il trionfo. Tuttavia, la strada del ritorno si dimostrerà molto più difficile da conquistare rispetto alle vittorie ottenute col sangue nei campi di battaglia!

---------------------------------------------

SAVAGE DRAGON 1 BATTESIMO DEL FUOCO
di Erik Larsen
17 x 26, B., 96 pp., col., Euro 9,90


Tornano le avventure dell’eroico alieno-poliziotto creato dal mitico Erik Larsen, ex nome di punta della Marvel, poi fondatore e presidente della leggendaria Image Comics!
Per tutti coloro che non hanno mai letto le avventure di questo fondamentale personaggio dei comics americani un’occasione più che ghiotta. In questa serie, pubblicata nel formato originale americano, ritroverete tutte le prime introvabili storie di una collana che viene pubblicata ancora oggi! Chi è Dragon? Da dove viene? Il mistero sulle origini di questo atipico supereroe vi terrà col fiato sospeso per molto molto molto tempo. IMPERDIBILE!

----------------------------------------------

SAVAGE DRAGON 29 EMPEROR DRAGON
di Erik Larsen
17 x 26, B., 192 pp., col., Euro 22,90


In contemporanea all’uscita della ristampa cronologica delle primissime storie, ecco arrivare gli attesissimi inediti che i veri fan stavano aspettando dal lontano 2012!
In questo maxi-volume troverete non solo la saga completa intitolata Emperor Dragon (no spoiler!), ma anche l’ultimo capitolo di Dragon War rimasto inedito e il numero di raccordo. Contiene Savage Dragon 161-168!

------------------------------------------------

SHERLOCK HOLMES IL PROCESSO
di Leah Moore, Aaron Campbell
16 x 21, B., 112 pp., col., Euro 5,30


In questa avventura completa Sherlock e Watson dovranno risolvere un enigma che ha tormentato la loro vita da moltissimi anni!

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...