Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 31/05 📅
***EDIZIONI BD***
LAST DAYS OF AMERICAN CRIME
di Rick Remender, Greg Tocchini
Quando scopre che il governo americano sta studiando un sistema che impedirà a chiunque di commettere crimini tramite il controllo mentale, un ladro di mezza tacca capisce di avere solo pochi giorni per mettere a segno il colpo della vita, quello che sta preparando da tempo e che lo lascerà ricco facendolo passare alla storia come l’ultimo grande criminale degli USA. E sarà proprio lo Stato il suo obiettivo...
------------------------------------------------------
NEGALYOD
di Vincent Perriot
In un mondo in cui tecnologia del futuro e dinosauri si mescolano, un pastore cerca vendetta contro chi ha sterminato il suo gregge con una tempesta artificiale. Per questo raggiunge la gigantesca città-torre che governa questo mondo desertico, in cui la legge è quella del più forte… ma altre forze sono in gioco!
Azione e un world building spettacolare nello straordinario esordio del nuovo talento del fumetto francese.
-----------------------------------------------------
LE DUE ATTESE
di Maurizio Lacavalla
Inizia il lungo viaggio alla ricerca dei resti di Emilio, soldato italiano disperso in guerra nel 1945, tra tracce e informazioni tramandate da due generazioni e crudeli verità, fino ad arrivare al suo carnefice: Karl, un ex gerarca ora ultra novantenne, senza braccia ma con ancora i gradi da militare appesi alla camicia, ultimo ponte tra due epoche.
Un’opera intensa tra dramma familiare e ricostruzione storica.
------------------------------------------------------
OPERA
di Kyo Maclear, Byron Eggenschwiler
Alla ricerca di un pezzo perfetto per il compito assegnato dal professore di musica, Charlie scopre la voce e la vita di Maria Callas. L’indomito desiderio della Divina di essere libera sul palco e fuori, apririrà a Charlie un nuovo mondo di emozioni.
Una graphic novel che tra fumetto e musica cattura perfettamente le sfide dei ragazzi delle scuole medie e il desiderio di trovare il proprio ritmo nella vita.
Nessun commento:
Posta un commento