lunedì 27 maggio 2019

Prossime Uscite: Edizioni Star Comics

Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 31/05 📅


***EDIZIONI STAR COMICS***

LAMU` URUSEIYATSURA 1 (DI 17)
di Rumiko Takahashi
14,5 x 21, brossurato con alette, 400 pp., b/n, Euro 9,95


Ataru Moroboshi ha un viso che indica chiaramente un destino sfortunato, e per qualche ragione finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, ma offrono ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…
Per la gioia degli innumerevoli appassionati della bella aliena Lamù e di chi ancora non la conosceva, Star Comics ha il piacere di annunciare una nuova, fantastica edizione di questa serie culto della “principessa dei manga” Rumiko Takahashi, una vicenda comico-fantascientifica che ha rivoluzionato il mondo del fumetto!

-------------------------------------------------------------------------

STARVING ANONYMOUS 1
di Kengo Mizutani, Yuu Kuraushi e Kazu Inabe
13 x 18, brossurato con sovraccoperta, 192 pp., b/n, Euro 5,90


Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l’amico Kazu. Al suo risveglio, si trova davanti una serie di scene raccapriccianti, degne di un girone infernale: esseri umani ibernati, altri messi all’ingrasso, del tutto incapaci di intendere e di volere.
Malgrado lo spettacolo surreale sia al limite della comprensione, scoprirà ben presto che, nell’edificio in cui si trova, si svolgono eventi ancora più ripugnanti. Ma chi c’è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...