sabato 4 aprile 2015

I RACCONTI DEL FUMETTARO - 13.

I RACCONTI DEL FUMETTARO - 13.

A volte ti fermi sulla soglia... A volte un'immagine ti fa comprendere l'errore... A volte entri ed esci come un fantasma...

Altre volte invece...

- Ehm. Immagino che questa non sia la farmacia, vero?

- Ah! Ho visto il cartello dei bagni pubblici! Credevo che...

- Newspapers?
- Nope! Comics!
- Oh my God!

Comunque questa mattina (today, non anni addietro) mi arriva questa signora decisa, con cane al seguito e pacchetto sotto il braccio...
- Senta, è venuta qui una signora, ieri, a prendere questo. Sono venuta a cambiarlo, perché è troppo corto.
- (Ammetto di aver pensato subito che mi riportasse indietro un POP! Magari il bambino si era accorto che non era un'action figure).
Certo, cos'è che ha preso?
- Qui ho lo scontrino. Me ne serve uno più grande.
- (Apre il pacchetto e mi mostra una corda).
Scusi, ma cos'è?
- Lo ha preso ieri.
- (Finalmente guardo lo scontrino)
- Signora, ma qui c'è scritto "CaneeGatto", non sono io.
- Ma se è sempre stato qui!
- Guardi che è nella strada di sopra.
- (Poco convinta, esce a guardare l'insegna)
Mi scusi, mi sono sbagliata.
- Nessun problema, salve.

In lontananza la sento rivolgersi al cane:
- Hai visto che figura mi hai fatto fare?

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...