mercoledì 8 aprile 2015

I RACCONTI DEL FUMETTARO - 15.

I RACCONTI DEL FUMETTARO - 15.

Questa mattina ero sulla porta del negozio che riflettevo sulla caducità della vita, quando un'allegra famigliola mi passa davanti...

- Mamma, mamma, posso andare da INKiostro a comprarmi una bustina, visto che quando passiamo è sempre chiuso?
(ma quando passi, quando sono in fila al CRAI a sgomitare con delle casalinghe ottuagenarie per un meritato pezzo di pizza? NdINK)
- Dopo! Se la smetti di rompere le "balle"!

Questo esempio di amore materno mi ha riportato alla mente quella volta che mi sono visto entrare in negozio una bambina col fratellino al seguito. Sui dodici anni, borsetta più grande di lei, avrei quasi giurato che indossasse un tailleur.
Rivolta al fratello:
- Dai su, scegli la tua bustina.
Il bambino prende una bustina di Pokemon, tutto contento, lei mi guarda e mi dice:
- È inutile, quando si mettono a insistere, non riesci mai a dirgli di no! Quanto le devo?

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...