martedì 29 novembre 2016

PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA MATTEO RENZI

PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA MATTEO RENZI - MARIA ELENA BOSCHI EDITION
di Mario Natangelo
B, 148pp, col. € 14.00
 
 
Avevamo lasciato il nostro disegnatore disilluso invischiato in una situazione tormentata. La sua era una prova ardua, per non dire impossibile: portare avanti una complessa storia d'amore con una militante infatuata del grande rottamatore, Matteo Renzi. A distanza di un anno cosa sarà cambiato? In "Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi - Maria Elena Boschi Edition" una nuova ossessione prende forma e, fra vignette succinte e schede referendarie, irrompe nello storyboard di Mario Natangelo. Ritorna la parodia sui trentenni di oggi e sull'intimismo autorefenziale della facebook generation presentata dal vignettista de Il Fatto Quotidiano.
Politica e idiosincrasie quotidiane continuano a intrecciarsi in questa edizione aggiornata, con una copertina variant e pagine inedite che sveleranno una nuova (non)corrispondenza di amorosi sensi.
 
DATA INDICATIVA D’ARRIVO: GENNAIO 2017
SCADENZA PRE-ORDER: 30/11

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...