domenica 27 novembre 2016

PEPLUM

PEPLUM
di Blutch
C, b&n € 17.00
 
 
In una grotta, agli estremi confini dell'Impero romano, viene scoperto il corpo di una donna imprigionato nel ghiaccio. Un giovane schiavo, stregato da questa visione, s'impadronisce della fanciulla ibernata, uccide il proprio padrone e ne assume l'identità. Inizia così la sua fuga attraverso l'Europa: l'avventura di un uomo dilaniato dalla paura e dal desiderio che cerca il proprio posto in un mondo in declino.
Finalmente tradotto in italiano, Peplum è una delle opere imprescindibili della narrativa grafica. Un libero adattamento del Satyricon di Petronio che mescola crudeltà e poesia, ironia e avventura, riuscendo a trasfondere le angosce moderne nella satira malinconica e feroce del classico latino.
 
DATA INDICATIVA D’ARRIVO: GENNAIO 2017
SCADENZA PRE-ORDER: 30/11

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...