domenica 30 luglio 2017

I GONFIABILI DI TOPOLINO

Per tutto il mese di agosto, aggiungendo € 8.00 ad un qualunque numero di Topolino in uscita nel suddetto mese, si avrà in regalo un set di gonfiabili comprendente una porta da calcio, un canestro da basket e una palla.


L'elenco dei numeri che partecipano all'iniziativa è il seguente...

TOPOLINO 3220*
di AA.VV.
B., 160 pp., col. • Euro 2,50
Il classico giallo di Ferragosto in due puntate (tutte su un numero!) di Bosco e Gula e il gran finale della minisaga di Reginella.

TOPOLINO 3221*
di AA.VV.
B., 160 pp., col. • Euro 2,50
Disegni di Zironi per una nuova lunga storia (37 pagine!) leggendaria scritta da Casty e il ritorno della serie dedicata a “Zio Paperone e i tesori del grande blu”.

TOPOLINO 3222*
di AA.VV.
B., 160 pp., col. • Euro 2,50
Si comincia nella neve e si arriva…. Scopritelo voi! Le risate non mancheranno grazie a Paperinik visto dal duo Faraci&Ziche. Continua la #TOPOESTATEDIRISATE.

TOPOLINO 3223*
di AA.VV.
B., 160 pp., col. • Euro 2,50
Il regalo di Topolino per il Maestro Camilleri (93 anni il 6 settembre) arriva grazie ad Artibani e Mottura in un nuovo episodio del commissario Topalbano.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...