martedì 18 luglio 2017

INFINI-T FORCE 1

INFINI-T FORCE 1
di AA. VV.
B, 192pp, B/N + COLORI - 5,90 €


Quando un innocente e in pericolo...
La piccola Emi, finita nel ben mezzo di una rapina, desidera con tutte le sue forze che un eroe compaia magicamente a salvarla... e le sue preghiere vengono esaudite! Ma non è un solo eroe a giungere in suo soccorso, bensì quattro: Ken l’Aquila, Tekkaman, Hurricane Polymar e Kyashan! I leggendari eroi degli anime Tatsunoko, riuniti per la prima volta su carta a formare il più straordinario superteam mai visto in Giappone.
Nel cinquantacinquesimo anniversario della Tatsunko Pro arriva il manga che dà una nuova vita alle stelle dell’action create dallo studio, e che in autunno diventerà una serie animata!

• GLI AVENGERS DELLO STUDIO TATSUNOKO!
• LA SERIE CHE DIVENTERA' UN ANIME IN CGI IN AUTUNNO!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: SETTEMBRE 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...