giovedì 12 marzo 2015

Evolution Toy Grendizer

EVOLUTION TOY DYNAMITE ACTION PRODUCT No. 19 UFO ROBOT GRENDIZER
 
Evolution Toy è orgogliosa di presentare, nella sua linea denominata “Dynamite action”, il Chogokin di Ufo Robot Grendizer.
 
Immagine
 
I modellini Dynamite Action si distinguono dai classici Chogokin per la presenza di potenti giunti magneti che non solo permettono un’elevata posabilità, ma anche svariate combinazioni tra i componenti dei vari modelli.
 
Immagine
...
Ufo Robot Grendizer è realizzato in plastica ad eccezione proprio dei giunti. Sfruttando i potenti magneti dei giunti, il robot può simulare non solo l'inserimento all'interno dello Spacer, ma anche l'agganciamento con il Double Spacer .
Infine, per rendere il modello il possibile realistico Evolution Toys aggiunge tutte le armi presenti nell'anime.

Immagine

€ 279.99 (su prenotazione)

Uscita prevista: 30/04/15

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...