giovedì 26 marzo 2015

ZOMBICIDE PRISON OUTBREAK

ZOMBICIDE PRISON OUTBREAK
- GIOCO DA TAVOLO ITALIANO -


Zombicide Season 2: Prison Outbreak è un gioco cooperativo da 1 a 6 giocatori, dai 13 anni in su. Una partita può durare dai 30 minuti (scenari per principianti) alle 4 ore (scenari per esperti).

Zombicide Season 2: Prison Outbreak è stato pensato sia come gioco a sé per i nuovi giocatori, sia come espansione per i possessori della Season 1. È un gioco veloce, facile da imparare, con personaggi e temi da film d'azione. La tua squadra dovrà sviluppare tattiche a metà tra la sopravvivenza estrema e la caccia allo zombie. Cooperazione e amcizia sono gli strumenti migliori per raggiungere la vittoria. Affronta Zombiecide con la tua famiglia e amici (dai 13 anni in su)!

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...